Continua ad ottenere grandi consensi l’iniziativa di Nicola Pepe, lo chef vincitore di Hell’s Kitchen che sta conquistando il mondo. Nicola Pepe dopo un’attenta Analisi della crisi e dei danni che il covid-19 ha colpito il suo settore, qualche settimana fa, in occasione della fase 2 ha deciso di investire a costo zero sull’economia del mondo del food per consentire così una ripresa.

Durante che prima della quarantena era impegnato in Svizzera per motivi di lavoro, anche durante il lock-down si è dato alla cucina condividendo la realizzazione delle pietanze da lui preparate attraverso i social con vari vip che si avvicinavano virtualmente ai suoi consigli in cucina.

Il food al primo posto

Da qualche giorno per la nuova fase di crisi che il nostro Paese sta attraversando Pepe ha pensato di utilizzare il suo profilo personale di instagram per aiutare gratuitamente il mondo del food, sparso su tutto il territorio italiano, per la promozione di attività inerenti alla sua professione.  Il gesto di Nicola è stato considerato tra gli internauti oltre che di estrema sensibilità, anche di grandissima umiltà, soprattutto in confronto a chi utilizza i social per ricavare del profitto.

In attesa di realizzare moltissimi progetti, è pronto ad inaugurare anche il suo account Tik tok, dopo il successo ottenuto in pochissime settimane su instagram e youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *